CIVITAVECCHIA – Federico Cropani è il nuovo segretario dei Giovani Democratici di Civitavecchia. La nomina è giunta al termine del primo congresso cittadino dell’organizzazione giovanile del Pd, svoltosi ieri pomeriggio presso la storica sede Berlinguer. A testimoniare l’importanza dell’evento la presenza del Segretario del Pd Patrizio, De Felici, dell’Assessore provinciale Rita Stella, della Coordinatrice e dell’esponente del Psi Angela Tandurella e Michele Pascale, del membro della segreteria Cgil Francesca Megna, del responsabile dell’Anpi David Stella, dalla Consigliera comunale Marietta Tidei e del compagno del Pd di Allumiere Simone. Ceccarelli.
“Basta chiedere alla politica, è il momento di dare alla politica” le parole di Stefano Giannini, Segretario uscente e candidato Consigliere Comunale per il Pd che con commozione ed entusiasmo ha ripercorso le tappe del suo mandato, dal lavoro dei primi militanti – i fratelli Cervarelli – al contributo dell’Associazione 25 Aprile.
“Tante sono state le sfide che il gruppo ha saputo affrontare e vincere, dal Referendum sull’Acqua Pubblica alla partecipazione ai tavoli del programma del Centro Sinistra. I Giovani Democratici votano fieri il loro nuovo Segretario Federico Cropani” ha concluso Gianni. “Noi ci riconosciamo in Federico, per lui nutriamo forte stima, fiducia ed affetto” le parole di Giorgia, membro Gd.
“La Giovanile è un’organizzazione attiva e con prospettive” sono le parole del neo Segretario Cropani, il quale sottolinea l’importanza di continuare a far valere i veri obiettivi “coerenti con le necessità attuali, specie in un clima odierno di sfiducia, per fare la politica con la P maiuscola”.