FCC estende la sua attività. Cozzolino: “Start up lungimirante ed unica nel panorama”

CIVITAVECCHIA – Venerdì pomeriggio il Sindaco Antonio Cozzolino ha incontrato nuovamente i titolari dell’organismo di certificazione F.C.C. SRLS.

“L’organismo – spiega il Primo cittadino – è stato creato da nostri concittadini circa un anno fa ed è volto a certificare gli operatori in ambito cinofilo. Con la lungimiranza che hanno dimostrato con la creazione della loro start up hanno esteso l’ambito della certificazione anche alle strutture. Sono già circa 50 le strutture certificate in città e ci stiamo muovendo perchè anche gli uffici comunali aperti al pubblico vengano certificati. I ragazzi mi hanno fatto presente della loro necessità di individuare altri addetti alla certificazione (auditor) e delle difficoltà che stanno incontrando nel reperire dette figure nonostante il fatto che non siano necessari particolari titoli di studio e che la società si prende l’onere di pagare la formazione”.

Chiunque volesse provare ad intraprendere questa esperienza lavorativa può contattare la FCC al seguente indirizzo email: info@formatorecinofilocertificato.it

“In bocca al lupo ai ragazzi per il futuro della loro attività imprenditoriale – l’augurio di Cozzolino – unica nel panorama nazionale ed europeo, che contribuisce a dare lustro alla nostra città”.