Emanuela Mari nuova Coordinatrice provinciale della Giovane Italia

Emanuela MariCIVITAVECCHIA – Emanuela Mari (nella foto), Consigliera circoscrizionale di Civitavecchia, è la nuova Coordinatrice della Giovane Italia della Provincia di Roma. La nomina le è stata conferita dal Coordinatore Nazionale Francesco Pasquali.
“Sono onorata di ricoprire questa carica – il suo primo commento – e so che sarà un grande impegno visto che il coordinamento comprende 120 comuni. Ma so anche di poter contare su una squadra di giovani pronti a partire con mille iniziative politiche tese ad avvicinare i giovani alla politica, alla luce anche delle nuove nomine del coordinamento regionale e del coordinamento romano della Giovane Italia. Spero che lo spirito berlusconiano che ha sempre contraddistinto il movimento giovanile di Forza Italia porti in alto il coordinamento provinciale della Giovane Italia e che lo stesso contribuisca a formare la nuova classe dirigente del Pdl. Inoltre vorrei augurare buon Lavoro alla nuova Coordinatrice della Giovane Italia Lazio, Isabella D’Onofrio e al neo coordinatore romano della Giovane Italia Francesco De Micheli, ai quali mi lega una profonda amicizia e dei quali conosco le capacità politiche ed organizzative, visto che siamo stati protagonisti insieme di tante battaglie politiche”.
“Questi giovani –afferma invece Francesco Pasquali formeranno una squadra efficace per promuovere iniziative sul territorio e rappresentare un punto di raccordo tra le esigenze della nuova generazione e le istituzioni”