Dopo 20 anni Forza Italia va a congresso

CIVITAVECCHIA – Forza Italia a Civitavecchia saluta il nuovo anno con un appuntamento politico di primaria importanza. Sabato prossimo, alle ore 16.30, presso la sede di via delle Azalee (San Gordiano) si terrà infatti il congresso cittadino, per il rinnovamento delle cariche interne al coordinamento comunale. Si tratta di un appuntamento aperto a tutti i simpatizzanti, anche se ai fini congressuali sarà possibile partecipare solo per coloro che sono in regola con il tesseramento 2014.
Il coordinamento cittadino azzurro invita tutte le forze politiche rappresentate in città a partecipare all’appuntamento, che rappresenta dopo venti anni il primo congresso di Forza Italia a Civitavecchia. Gli interessati sono invitati a confermare la propria partecipazione dandone informazione alla segreteria, telefonando dalle 9.30 alle 13 al 333/7820082 (chiedendo di Annarita).
“Gli oltre 800 iscritti a livello cittadino e la grande vivacità del partito –  affermano dal coordinamento cittadino di FI – rappresentano a Civitavecchia una realtà di centralità politica che occorre ulteriormente rilanciare in una fase di profonda crisi del territorio. Il segnale di vitalità che arriva dal movimento azzurro costituisce pertanto una speranza di buon governo e di partecipazione attiva dei cittadini che viene consegnata al futuro prossimo di tutti”.