CIVITAVECCHIA – Il primo punto del patto pre-elettorale sottoscritto dai giovani sette consiglieri comunali dell’Amministrazione Tidei (Galletta, Giannini, Lungarini, Scilipoti, Cacciapuoti, De Crescenzo e Santori) è già realtà.
Grazie infatti alla collaborazione dei dipendenti comunali e dei Giovani Democratici, domani alle ore 16:00, sarà possibile, assistere alla Diretta Streaming del Primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione.
“Naturalmente – spiegano i sette consiglieri – il servizio è ancora in fase sperimentale e ciò significa che l’accesso sarà limitato a 50 connessioni per volta, ma dalla prossima seduta siamo sicuri di poter offrire un numero illimitato di accessi. Si tratta di una vittoria della parte sana della città e una pietra miliare posta sulla strada verso la trasparenza della vita amministrativa e la partecipazione dei cittadini alle decisioni della massima assise cittadina”.
Per accedere alla diretta basterà collegarsi all’indirizzo:
http://www.livestream.com/comunecivitavecchia e, da ogni parte del mondo, si potrà entrare nel cuore del
palazzo.