Differenziata “porta a porta”, si parte il 28 febbraio

CIVITAVECCHIA – E’ stata pubblicata sull’albo pretorio on line e sul sito del Comune di Civitavecchia, al link http://static.comune.civitavecchia.rm.it/uploads/Ord.-29-del-22-gennaio.pdf l’ordinanza del Sindaco n.29 del 22 gennaio 2019 con oggetto “disciplina della raccolta differenziata domiciliare ‘porta a porta’ nel Comune di Civitavecchia “Zona 1 centro”.

Nell’ordinanza sono contenute nel dettaglio tutte le indicazioni operative. Gli allegati sono a disposizione al link http://static.comune.civitavecchia.rm.it/uploads/ALLEGATI-ORDINANZA-N.-29.2019.pdf

Invitiamo tutti i cittadini a prendere visione dell’ordinanza – afferma il Sindaco Antonio Cozzolino – il servizio partirà dal 28 di febbraio, quindi dalle ore 20 alle ore 22 di quella sera i cittadini dovranno esporre i contenitori secondo le indicazioni contenute nel calendario che gli è stato consegnato insieme ai materiali e che comunque è riassunto nell’ordinanza. In particolare invito gli amministratori di condominio, la cui collaborazione è assolutamente necessaria, a leggere con attenzione l’ordinanza e a diffonderne i contenuti tra i condomini.
Si avvicina il giorno in cui la città farà un salto culturale importante, sono convinto che i miei concittadini siano pronti ad affrontarlo e dopo l’iniziale periodo di adattamento ne apprezzeranno i vantaggi sia dal punto di vista della comodità che delle condizioni ambientali e di decoro della città. Invitiamo tutti coloro che ancora non abbiano ritirato il proprio kit, sia per quanto riguarda le utenze domestiche (singole o in condominio) che le utenze commerciali (come uffici o negozi), a farlo il prima possibile in uno dei centri di distribuzione di CSP contattando il numero verde 800950855″.

Maggiori informazioni al sito http://www.civitavecchiaservizipubblici.it/sito/