“DifendiAmo Civitavecchia” aderisce a FdI e sostiene Grasso

CIVITAVECCHIA – L’associazione Politico-culturale “DifendiAmo Civitavecchia”, presieduta da Marco Costanzi, confluisce nel circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia e aderisce convintamente al progetto politico che Fratelli d’Italia, insieme a diverse liste e movimenti civici, sta costruendo in vista delle prossime elezioni amministrative, riconoscendo in Massimiliano Grasso il candidato sindaco da sostenere alle primarie del 17 marzo.

“È con grande soddisfazione – dichiara il Presidente del Circolo ‘Giorgio Almirante’ Paolo Iarlori – che accogliamo tra le fila di Fratelli d’Italia l’amico Marco Costanzi, già candidato alla Camera dei Deputati nel collegio di Civitavecchia, attualmente capogruppo per il centrodestra nel consiglio comunale di Montecatini e nella Unione Montana dell’alta val di Cecina. Marco, residente a Civitavecchia, lavora da alcuni anni in Toscana, dove continua evidentemente con successo e con grandi consensi a coltivare la propria passione per l’attività Politica, interpretata sempre con onestà, competenza e spirito di servizio. Marco Costanzi è stato anche delegato alla casa e coordinatore del litorale nord e di Civitavecchia per La Destra di Francesco Storace. Con Marco, che ringrazio a nome di tutto il coordinamento del circolo, aderisce al circolo “Giorgio Almirante” l’associazione ‘DifendiAmo Civitavecchia’: continuano, dunque, con crescente entusiasmo le adesioni al Partito ed, in particolare, al nostro circolo, che, dopo le adesioni del gruppo di Simona Galizia, continua ad aggregare, a dimostrazione della credibilità e della bontà del progetto politico. Insieme agli amici di ‘DifendiAmo Civitavecchia’ potremo offrire con maggiore forza e determinazione il nostro contributo per il successo del progetto politico che, insieme a numerose liste e movimenti civici, stiamo costruendo per dare a Civitavecchia una amministrazione comunale capace, competente e seria, per costruire insieme una Civitavecchia migliore”.

“Aderiamo con convinzione a Fratelli d’Italia ed al circolo ‘Giorgio Almirante’, avendo apprezzato la linea coraggiosa, coerente ed innovativa espressa dal circolo e dal Partito a Civitavecchia – le parole invece di Costanzi – Il progetto politico che, insieme ad alcune liste civiche di sta costruendo, costituisce una grande novità nel panorama politico cittadino, una novità certamente positiva, che supera vecchi e fallimentari schemi e potrà certamente offrire ai Civitavecchiese le risposte a problemi sempre più gravi che l’amministrazione comunale grillina non ha saputo certamente offrire, deludendo i tanti che avevano sperato in un cambiamento che non c’è stato, se non in peggio, viste le condizioni drammatiche in cui la giunta Cozzolino lascia Civitavecchia dopo cinque anni fallimentari sotto ogni punto di vista. Apprezziamo che finalmente, con questo nuovo progetto, i cittadini tornino al centro, a partire dalla scelta del candidato sindaco. A tal proposito, con l’adesione a Fratelli d’Italia, parteciperemo anche alle primarie sostenendo Massimiliano Grasso quale candidato sindaco ideale a rappresentare questo progetto politico alle prossime elezioni amministrative di maggio”.