Dall’IdV a Fratelli d’Italia, un altro cambio di casacca

CIVITAVECCHIA – Dopo anni di militanza in IdV e dopo avere ricoperto le cariche di  Responsabile IdV di Civitavecchia, Responsabile del Litorale Nord del Lazio ed Organizzatore Regionale, il Maestro di Musica Giuseppe Panepinto approda in FdI, aderendo al Circolo Territoriale “Paolo Borsellino” di Civitavecchia.

“Negli ultimi tempi – afferma – non sono più stato in linea con le scelte del partito e di conseguenza lascio IdV, unico partito in cui sono stato tesserato. Sono stato invitato, contattato ed a mia volta, ho contattato tanti dirigenti e responsabili di partito ma, nessuno di loro è stato in linea con il mio pensiero personale politico. Pensiero politico che è in linea con Fratelli d’Italia. Io parlo il linguaggio della gente. Ascolto i problemi della gente. Mi sono sempre occupato dei problemi del territorio e della mia città. Parlo di Cultura, di Lavoro, di Sanità, di Ambiente, di Istruzione, di forze Armate e Forze di Polizia, di Giustizia e di Giustizia Sociale. Mi sono occupato delle politiche Giovanili e dei problemi degli anziani. Ho trattato di immigrazione e di minori immigrati non accompagnati. Tutte queste tematiche sono alla base della Buona Politica!”.

“Per concludere – afferma Panepinto – ho trovato in Fratelli d’Italia la mia casa, una casa frequentata da persone oneste, serie, politicamente corrette e chiare. Ringrazio Giorgia Meloni, l’On. Marco Silvestroni ed i Dirigenti locali Vitali, Cacciapuoti, Roscioni e Iarlori per avermi accolto nel partito, e sono a disposizione della città per le prossime amministrative”.