“Da Forza Italia grande segnale di vitalità”

CIVITAVECCHIA – “Il successo della manifestazione all’aula Pucci è uno snodo della campagna elettorale per restituire al Paese un buon governo di centrodestra, con Forza Italia perno della coalizione. È stato un salutare bagno di folla per un partito che a Civitavecchia si conferma vivo e in grado di mobilitare la passione della gente”.

Così in una nota il Coordinamento cittadino di Forza Italia dopo l’ultima manifestazione elettorale in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.

“Grazie quindi all’impegno di tutti gli assessori, consiglieri e delegati, che con la loro esperienza di buona amministrazione nella maggioranza Tedesco hanno favorito l’ampia partecipazione alla convention con i big del partito e con la nostra Emanuela Mari, candidata al Senato per il plurinominale – prosegue la nota – Come giustamente rilevato dal nostro capogruppo Massimo Boschini durante il suo intervento, il successo è ancora più evidente alla luce del fatto che affrontiamo questa campagna elettorale senza il traino del nostro storico deputato di riferimento Alessandro Battilocchio, che è impegnato in un altro collegio uninominale. L’incoraggiante segnale di vitalità che arriva da Civitavecchia fa ripartire l’Onda Azzurra, anche e soprattutto dal nostro territorio, prima per le politiche e poi per gli altri appuntamenti”.