Correzione bollette idriche, richieste presentabili anche in via Bramante

CIVITAVECCHIA – “Fummo fin troppo facili profeti quando i primi di Aprile lanciavamo l’allerta su possibili errori nelle ultime bollette dell’Acqua inviate dal Comune di Civitavecchia”.

A parlare è l’Associazione Codici, secondo cui “le file di Cittadini che si registrano in questi giorni al Comune, infatti, altro non sono che la dimostrazione che le fatture di chiusura del Comune, come ci aspettavamo, sono basate su delle stime, e non su letture reali”.

“Proprio per poter venire incontro ai Cittadini – affermano dall’associazione dei consumatori – grazie anche alla disponibilità del Dottor Rapalli, siamo stati autorizzati a venire in supporto al Comune per questa attività. I nostri soci quindi, o chi desidera associarsi al costo di 10 euro l’anno senza obbligo di rinnovo, potranno lasciare la loro autolettura, insieme alla fattura errata, direttamente presso lo Sportello di Via Bramante 18. Una volta che il Comune avrà provveduto alla correzione sarà nostra cura re-inviare per email al Socio la fattura corretta. Chi vorrà quindi evitare di fare ore di fila, ed al contempo vorrà anche sostenere una delle poche realtà apolitiche e apartitiche della città, potrà sbrigare in pochi minuti la pratica presso il nostro Sportello aperto, si ricorda, dal martedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 19:30″.