Commissione Paritetica ACEA: Civitavecchia rappresentata dal CODICI

CIVITAVECCHIA – E’ di pochi giorni fa la notizia che si è ricostituita ed ampliata la Commissione Paritetica per risolvere le controversie tra ACEA ed i Consumatori, ed il CODICI, vista la delicatezza del momento, ha inserito fra i negoziatori abilitati proprio il Delegato di Civitavecchia, il Dott. Massimiliano Astarita.

I Cittadini del comprensorio in caso di problemi con ACEA possono quindi, nel caso non risolvessero in proprio con gli uffici ACEA od avessero problemi non facilmente gestibili dagli Uffici Locali, rivolgersi al CODICI di Via Bramante 18 a Civitavecchia.

I volontari dello Sportello – spiegano dall’associazione – come fanno da anni per problemi con le Aziende di luce, gas o telefonia, acquisiranno il caso ed il Dott. Astarita potrà portarlo nella Commissione per discuterlo con i Dirigenti ACEA, arrivando in breve tempo ad una soluzione concordata e condivisa. E la decisione avrà lo stesso valore di una Sentenza. Non sarà quindi più necessario girare fra gli Uffici o avviare lunghe e costose cause in caso di problemi: ci penserà il CODICI, confrontandosi con il consumatore, a negoziare con ACEA la soluzione più opportuna per ogni singolo caso, con una procedura semplice, veloce (massimo 90 giorni) ed economica. Siamo quindi a disposizione, come sempre, dei Cittadini per assisterli ed aiutarli a risolvere i loro problemi anche con ACEA, come già abbiamo fatto già in oltre 3500 casi da quando il CODICI ha aperto a Civitavecchia”.