CIVITAVECCHIA – “Il direttivo di Imago Civitavecchia, ha deliberato l’adesione della associazione al comitato in favore del referendum sul futuro assetto istituzionale di Civitavecchia ”. Lo rende noto Stefano Godani (nella foto), portavoce dell’associazione politico-culturale Imago a Civitavecchia.
“Condividiamo le ragioni dei promotori del Referendum e aderiamo con entusiasmo e convinzione a questa iniziativa popolare – afferma Godani – perché siamo fortemente convinti che per una tematica così importante, dove la nostra città dovrà scegliere se aderire all’Area metropolitana di Roma o alla Provincia dell’Etruria con Viterbo e Rieti, bisogna far prevalere la volontà popolare e non certo quella di qualche eletto. Per questo riteniamo che i cittadini debbano esprimersi e decidere sul proprio futuro”.
“Imago Civitavecchia – conclude il portavoce dell’associazione – si è altresì impegnata a raccogliere le firme necessarie all’indizione del referendum e a breve divulgherà luoghi ed orari ove sarà possibile sottoscrivere i quesiti”.