Cenci: “Port Mobility non responsabile degli attuali problemi sul trasporto passegger

CIVITAVECCHIA – “Port Mobility, società che per conto dell’Autorità di Sistema Portuale svolge prevalentemente il servizio di mobilità passeggeri all’interno del porto di Civitavecchia, non è minimamente responsabile del problemi che si stanno verificando nelle ultime settimane all’interno dello scalo”.

E’ quanto dichiara Stefano Cenci (nella foto), Presidente Unindustria Civitavecchia, secondo cui “Port Mobility sta impegnando fortemente a risolvere una situazione di disagio e che sta mettendo a rischio competitività, lavoro e sviluppo. L’azienda, associata ad Unindustria, rimane uno dei principali riferimenti per la crescita e lo sviluppo di una infrastruttura fondamentale per il rilancio della nostra regione. Va apprezzato e sostenuto l’atteggiamento di grande responsabilità tenuto fino a questo momento dalla società perché è basato sulla salvaguardia dell’occupazione e la continuità dei servizi all’interno del porto”.

“Confidiamo fortemente in un controllo più rigoroso e severo affinché situazioni come quella che ha coinvolto l’azienda Port Mobility non si debbano ripetere e auspichiamo che si lavori sempre di più per creare tutte quelle condizioni indispensabili per continuare a fare impresa all’interno dell’hub portuale”.