Boom di firme contro i nuovi parcheggi a pagamento

Trincea ferroviariaCIVITAVECCHIA – Va a gonfie vele la petizione contro l’istituzione di nuovi parcheggi a pagamento. In sole due mezze giornate gli esponenti di Futuro e Libertà, promotori dell’iniziativa, hanno raccolto infatti ben 558 firme; cifra destinata a crescere considerazione che la raccolta proseguirà anche la prossima settimana.
“Tutte le persone che hanno firmato sono esasperate dalla mancanza di servizi in questa città – affermano da Futuro e Libertà – e vedono il nuovo provvedimento come una nuova ingiusta tassa nei confronti dei cittadini e danno un giudizio assultamente negativo dell’operato di questa Amministrazione. Al termine della prossima settimana consegneremo le firme al Sindaco e lui non potrà non tenere conto dell’elevato numero di persone che hanno sottoscritto la petizione per chiedere l’annullamento della delibera. Ora ci auguriamo che ci sia una presa di posizione anche dei Consiglieri Comunali e in particolar modo di quei consiglieri Pdl di maggioranza come Anita Cecchi e Claudio La Camera che aveno espresso pubblicamente il loro forte dissenso al provvedimento adottato dalla Giunta Comunale. Dove sono? E la Giovane Italia che anch’essa si era detta fortemente contraria ora cosa fa? 
“Futuro e Libertà per l’Italia – concludono – è passata dalle parole ai fatti ed è scesa in mezzo alla gente e chiedere la loro opinione, se i suddetti consiglieri comunali hanno un minimo di coerenza ora dovrebbero dirci come intendono far cambiare idea al Sindaco o per caso sono stati richiamati subito all’ordine per aver commesso il reato di lesa maestà?”.
Chiunque voglia sottoscrivere la petizione può contattare Futuro e Libertà per l’Italia al numero 327.1618467 o via e-mail a generazioneitaliacivitavecchia@gmail.com