Sconfitta tennistica per i Giovanissimi della CPC2005

0
401

CIVITAVECCHIA – Finisce sei a zero a favore della Leocon Il derby dei Giovanissimi provinciali con i pari età della CPC2005, con gli ospiti che meritano alla fine della gara un punteggio cosi largo. Buone le trame degli ospiti sicuramente, sul piano del gioco, una spanna sopra i ragazzi diretti da Fanciulli che mettono anima e cuore ma nulla possono fare per evitare il punteggio tennistico. Solo Bartoloni impensierirà in una certa maniera la retroguardia avversaria, dapprima alla metà della prima frazione con la sfera calciata su punizione che sarà respinta con volo plastico dall’estremo difensore della Leocon Onori, poi con la traversa che gli negherà a metà ripresa la gioia del gol. Le marcature per la Leocon portano la firma di Sarracco, Masini, Animobono, Percussi e Taffi. Sarà Pepe a deviare nella propria rete la terza marcatura, quando pressato da Masini respingerà malamente causando l’autogol.

Il tabellino

CPC2005: Mannea De Fazi Pepe Bassanelli Dionisi Carroni San Martin Bartoloni Garofolo Rossi Muzi. A disposizione: Pinardi Farnese Crocicchia Rossi Casciani Marzo. Allenatore: Fanciulli.
Leocon: Onori Gallo Cibelli Sarracco D’ascenzio Percussi Animobono Moscatelli Masini Di Grazia Gravanago. A disposizione: Gasparri Di Donato Schiavo Taffi. Allenatore: S. Ambrosi

Marcatori: 15’pt Sarracco, 23’pt Masini, 26’pt autogol Pepe, 5’st Animobono, 30’st Percussi e 35’st Taffi (LEOCON)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY