Pareggio della Juniores CPC di c5 in terra romana

519

CIVITAVECCHIA – Perde una grande chance di rimanere attaccata alla capolista Monteverde la CPC2005-Moda Termini, che con tanto rammarico, e dopo aver giocato comunque una buona gara, lascia due punti preziosi in via Cairate pareggiando per 4-4. Match costellato dalle misure ridotte del terreno di gioco e dalla forte pioggia caduta durante l’incontro, che in alcuni tratti del terreno di gioco ha creato delle pozze d’acqua difficili da evitare. Situazione non ottimale per una squadra dal tasso tecnico buono e che che fa delle trame di gioco il fulcro della propria personalità’ calcistica. Altro neo l’infortunio a bomber Fiorentini dopo soli dieci minuti di gioco; per lui stamani la situazione sembra essere meno critica di ieri sera e si spera di recuperarlo per il big match di venerdì prossimo con il Monteverde. Tornando al match mister Termini ci racconta la sua visione di partita: ”Diciamo che per come si erano messe le cose, campo a tratti difficile da gestire, e dopo l’infortunio di Fiorentini capitato solo dopo dieci minuti di gioco, dove eravamo per di più in vantaggio, è sicuramente per noi un buon punto guadagnato. Non posso dire nulla ai miei ragazzi, hanno lottato pallone su pallone arrivando al pari della grande trance agonistica degli avversari. Non siamo partiti per vincere il campionato ma per centrare i play off. Credo e sono convinta che i miei, visto lo spirito messo sul terreno di gioco ieri, centreranno l’obiettivo. Ora testa all’incontro di venerdì dove con il Monteverde ci giochiamo, oltre che la zona alta della classifica, anche una festività natalizia serena.”

Il tabellino

Nuova Cairate: Boni Tomassini Mercurio Gargiulo Di Marcello Pellegrino Mazzola Nasiescu Gheorghita Trentini Barone. ALLENATORE F. Francescangeli
CPC2005-Moda Termini: Bergantini Incorvaia Bencini Pernelli Santaniello Mellini Pizzardi Fiorentini Bouzidi Angeloni Baric. ALLENATORE: R. Termini.

Marcatori: Pellegrino(2), Gargiulo e Mercurio (NC); Fiorentini, Santaniello, Bencini e Pizzardi (CPC2005)