CPC2005, ecco il weekend delle giovanili

627

CIVITAVECCHIA – Arriva nel momento clou la stagione delle giovanili e necessariamente urge il bisogno di dare un’impronta alla stagione. La Juniores sabato alle 15 al Fattori incontrerà il Time Sport Garbatella, gli Allievi domenica alle 10,30 faranno visita all’Sff Atletico e i Giovanissimi, domenica pomeriggio al Fattori incontreranno la Csl.

La Juniores di Gallina assorbita la sconfitta con il Fonte Meravigliosa cerca con il Time Sport Garbatella la sua identità. Capace di vittorie al limite del cardiopalma e sconfitte frutto di qualche ingenuità difensiva di troppo, con i romani secondi in graduatoria, e candidati ai playoff , servirà dare fondo alle energie per non arrivare alle porte della zona calda dei play-out. Cinque punti dal sogno e soli tre dal limbo, sabato si saprà se sperare o cominciare a preoccuparsi.

Gli Allievi di Da Lozzo risollevata la testa da una situazione che stava diventando preoccupante, sarà nella tana dell’Sff Atletico per mantenere viva la speranza di salvarsi. Match sulla carta difficile e complicato vista la caratura e la posizione d’altissima classifica dell’avversario, che saldamente al primo posto con una lunghezza di vantaggio sul Montespaccato, che deve però recuperare una gara, cercherà di fare bottino pieno.

I Giovanissimi di Smeraglia si giocano in casa contro la Csl il derby che all’andata non fu disputato, un disguido sulle documentazione da parte della Csl aveva dato ai portuali la vittoria a tavolino. Match che darà sicuramente spunti di sano agonismo e battaglia sportiva, in linea con tutte le stracittadine che si disputano nel mondo. I ragazzi di Smeraglia vengono dai sette punti dell’era Smeraglia, frutto di due vittorie e un pareggio, mentre la Csl al penultimo posto in classifica viene da tre sconfitte consecutive.