Altro weekend di fuoco per le giovanili della CPC2005

0
476

CIVITAVECCHIA – Ennesimo weekend lungo che si protrae dalla domenica mattina fino al lunedì pomeriggio, con i Giovanissimi che daranno il via alla due giorni, e la Juniores a chiudere le competizioni di questo fine settimana calcistico. Nello specifico i Giovanissimi provinciali per la settima d’andata faranno visita domenica mattina al Primavalle1951. Gli Allievi regionali per la nona d’andata domenica pomeriggio a partire dalle ore 14,30, col match che si giocherà al Fattori, affronteranno il Fiumicino1926. La Juniores regionale per la nona d’andata lunedì pomeriggio alle ore 15, match da giocare al Fattori, affronteranno l’ Accademia Sporting Roma.
I Giovanissimi dopo la sonora sconfitta rimediata nel derby giocato con la Leocon, saranno in scena sul campo in terra del Primavalle1951. Squadra quella romana che occupa la quattordicesima posizione, con tre punti conquistati e di una spanna sotto i rosso portuali.
Gli Allievi regionali dopo le tre vittorie consecutive, per ultima quella in casa della Pescatori Ostia, domenica pomeriggio al Fattori a partire dalle ore 14,30 incontreranno il Fiumicino1926. Squadra quella tirrenica che proviene dal pareggio interno con il Petriana, pareggio arrivato dopo due sconfitte, e che in classifica occupa la stessa posizione dei portuali.
La Juniores lunedì alle ore 15 al Fattori chiuderà la due giorni intensa delle giovanili portuali, e si scontrerà con l’ Accademia Sporting Roma. I portuali dopo la pesante sconfitta in casa della Pescatori Ostia, arrivata con una prestazione impalpabile, cercheranno di riprendere un treno propositivo per una salvezza tranquilla. Di fronte una compagine che proviene da tre sconfitte consecutive, l’ultima rimediata tra le mura amiche dal Vetralla, e che in classifica occupa una posizione in più con un punto di vantaggio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY