Venerdì l’inaugurazione del circolo “Capitani Coraggiosi”

Attilio BassettiCIVITAVECCHIA – Il prossimo venerdì 17 febbraio verrà inaugurato il Circolo Politico “Capitani Coraggiosi – punto PdL” di Civitavecchia presso gli ex locali dell’Ugl in via Cesare Battisti 17. Insieme al Presidente del Circolo, Attilio Bassetti, parteciperanno all’inaugurazione l’Assessore alle Infrastrutture e ai Lavori Pubblici della Regione Lazio, Luca Malcotti, il Senatore del Pdl, Andrea Augello, la vice Presidente del Parlamento Europeo, Roberta Angelilli ed il consigliere regionale Francesco Saponaro.
“La partecipazione di importanti rappresentanti istituzionali a tutti i livelli – afferma Bassetti -sarà l’occasione per un confronto autorevole sulle prospettive di sviluppo del territorio. Sarà, altresì, l’occasione per fare riflessioni e raccogliere proposte sulle ormai imminenti elezioni comunali”.
Il Circolo “Capitani Coraggiosi” si rifà all’omonima associazione che raccoglie i circoli di Roma e del Lazio che collaborano con il Senatore Augello e aderiscono al PdL e si propone di promuovere ed affermare i principi previsti dall’art. 1 dello statuto de il Popolo della libertà nonché di sostenere le iniziative politiche che il Popolo della libertà deciderà di attuare. A tale scopo, l’associazione intende promuovere iniziative, manifestazioni ed attività di informazione mirate ad affermare i valori del PdL, mantenendo uno stretto contatto tra gli elettori e i rappresentanti nelle istituzioni locali e nazionali.
“L’associazione Capitani coraggiosi – prosegue Bassetti – si propone di conservare la grande tradizione della destra italiana e promuovere le idealità nel più ampio progetto de il Popolo della libertà nell’interesse superiore dell’Italia e dell’Europa. Il Circolo locale di Capitani coraggiosi si vuole porre come spazio di aggregazione e di ascolto per iscritti e simpatizzanti. Vuol essere un luogo dove poter elaborare idee e favorire il confronto sui principali temi politici, sociali e culturali che toccano Civitavecchia e il suo territorio. Il Circolo si pone anche come punto di riferimento per coloro che vogliono meglio comprendere le dinamiche politiche ed amministrative della nostra città e della nostra Regione.
All’inaugurazione del Circolo Politico “Capitani – punto PdL” sono invitati tutti i cittadini e i simpatizzanti.