S. Marinella. Scuolabus attivi, mensa dalla prossima settimana

scuola vignacceSANTA MARINELLA – Inizio dell’anno scolastico anche a Santa Marinella. Già in funzione tutti gli Scuolabus a disposizione del Comune di Santa Marinella per tutti i plessi scolastici. Il servizio mensa invece, sarà attivo dalla prossima settimana, così come il pre-scuola. Soltanto la mensa della elementare Pirgus sarà in funzione dal 26 Settembre, come deciso autonomamente dai dirigenti del plesso stesso.
Durante la pausa estiva sono stati effettuati i consueti lavori di ristrutturazione e sistemazione dei plessi, oltre allo sfalcio delle erbe e alla messa in sicurezza delle aule.
Proseguono invece, presso la Scuola Vignacce, i lavori di costruzione del nuovo refettorio. “Ai ragazzi – affermano il Sindaco Bacheca e l’assessore alla pubblica istruzione Marongiu – auguriamo un buon anno scolastico, nella consapevolezza di aver lavorato bene per consegnare loro scuole pulite, sicure e funzionali. Allo stesso tempo auguriamo un buon lavoro ai dirigenti e agli insegnanti e al personale di tutti i plessi pubblici e privati di Santa Marinella”.