S. Marinella. Gli uffici comunali si spostano

Comune di Santa MarinellaSANTA MARINELLA – L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, in ottemperanza alle disposizioni del Sindaco e della Giunta Municipale, relativamente alle condizioni di solidità della Sede di Via della Libertà, ha inizio il trasferimento e la diversa collocazione di una serie di servizi comunali, come sotto specificato.
L’ufficio Anagrafe viene trasferito al piano terra dello stabile di Lungomare Marconi 101.
L’ufficio Entrate viene trasferito in due stanze del primo piano dello stabile di Lungomare Marconi 101.
Le attività di supporto all’ufficio Entrate, garantite dal personale della SMS, vengono trasferite in due stanze site al secondo piano dello stabile di Lungomare Marconi 101.
L’ufficio Servizi Sociali viene trasferito al primo piano della sede di Via Garibaldi.
L’ufficio Pubblica Istruzione viene trasferito al piano terra della sede di Via Garibaldi.
L’ufficio Ragioneria viene trasferito al secondo piano della Sede Municipale di Via Aurelia 455.
Il Messo Comunale viene trasferito presso i locali dell’ufficio Protocollo, mentre lo Sportello Anti – usura e il servizio di Protezione Civile utilizzeranno la precedente  stanza del Messo Comunale, nella Sede di Via Aurelia 455.
L’ufficio del Direttore Generale e della sua Segreteria vengono spostati al piano terra della Sede Municipale di Via Aurelia 455.
A causa dei suddetti trasferimenti si potranno creare disagi alla cittadinanza, specialmente per l’Ufficio Anagrafe che riaprirà al pubblico entro la prossima settimana.
Per quanto riguarda le denuncie di decessi e nascite, l’ufficio Stato Civile sarà a disposizione del pubblico fino a Sabato 20 presso i locali di Via della Libertà in attesa del trasferimento negli uffici di Lungomare Marconi.