S. Marinella. Contributi spese per la pratica sportiva

0
500

Palazzetto dello sportSANTA MARINELLA – E’ stato pubblicato dal Comune di S. Marinella il bando, riservato ai soli cittadini residenti per i figli di età non superiore ad anni 15 alla data del 31 dicembre, per contributi spese alla pratica sportiva fino al 70% del costo del corso per ogni componente della famiglia. Per informazioni e documentazione ci si può rivolgere all’Ufficio Sport telefonando al n. 0766/5280232.
Il Comune informa inoltre i cittadini che sono in corso di espletamento le pratiche burocratiche per dotare i campi sportivi di calcio di Santa Marinella e Santa Severa di un manto in erba sintetica che non solo permetterà un più intenso uso degli spazi da parte degli sportivi, ma costituirà una fonte di autofinanziamento per le associazioni sportive che li gestiranno.
Tenuto conto delle difficoltà finanziarie che i Comuni incontrano l’assessorato è impegnato nella ricerca di fonti di finanziamento alternativo e per questo tutte le associazioni sportive saranno invitate ad un incontro per concordare un progetto comune.

NO COMMENTS