S. Marinella. Boelis: “Un successo gli spettacoli estivi al Parco Saffi”

giovanni boelisSANTA MARINELLA – L’Assessore al Turismo, Giovanni Boelis (nella foto) , esprime soddisfazione per il successo di pubblico ottenuto durante il primo mese di eventi organizzati dal Comune di Santa Marinella presso il parco Saffi dove è stato allestito il Villaggio della Gioventù grazie al contributo del Ministero della Gioventù.
Spettacoli musicali, serate di cabaret, saggi di danza e gruppi locali hanno accompagnato le serate di cittadini e villeggianti per tutto il mese di Luglio.
“In questo primo mese – afferma Boelis – tanta è stata la partecipazione dei cittadini agli eventi organizzati dal Comune di Santa Marinella presso il Villaggio della Gioventù. Si sono esibiti, infatti,  personaggi di livello nazionale congiuntamente ai tanti artisti locali che hanno arricchito il programma degli eventi con i quali abbiamo “coperto” tutte le zone della città, dal centro ai rioni periferici, dalla zona Majorca a Santa Severa, con eventi per tutti i gusti e per tutte le età.  Il mese di Agosto – continua Boelis – sarà contraddistinto da altri innumerevoli eventi; dal “padellone” di Ferragosto, ai concerti musicali, alla festa della birra. Voglio segnalare comunque i due spettacoli di cabaret presso il Castello di Santa Severa, che non erano compresi nel programma iniziale, con la presenza di Maurizio Battista l’8 Agosto  e di Max Giusti l’11 Agosto dalle ore 21,00, mentre il 12 e 13 serata discoteca per i più giovani. Vorrei sottolineare – aggiunge Boelis – che nonostante il periodo di crisi che tutti i Comuni stanno faticosamente affrontando, siamo riusciti ad organizzare un cartellone ricco di eventi. Spiace dover constatare però che le critiche e il disappunto di pochi superano di gran lunga la soddisfazione e il gradimento di molti, anche con ampio spazio sulla stampa locale, come è capitato per le giostre installate qualche giorno fa su Via Saffi. A conclusione della stagione estiva tireremo le somme – conclude Boelis – ma siamo già convinti che sarà un’estate all’insegna del relax e del divertimento”.