SANTA MARINELLA – Ha preso il via la seconda edizione del “Festival dei bambini” (Memorial Stefania Pallotti) presso la Sala Flaminia Odescalchi di Via della Libertà e organizzata da numerose associazioni locali con il patrocinio del Comune di Santa Marinella. In particolar modo hanno organizzato l’evento: la Protezione Civile “Pro Pyrgi”, il Nucleo Sommozzatori, la Misericordia, l’associazione “Il Pentagramma”, la “Stella Polare” al quale hanno collaborato la Chiesa di San Giuseppe, le Forze dell’Ordine la Banca di Credito Cooperativo e tutte le scuole elementari della città.
Il Festival, che si concluderà con la finalissima di Domenica 8 maggio, è presentato dai sig.ri Settimio Guredda e Orazio De Pasquale e dalle sig.re Samantha Laducara e Alessandra De Antoniis. Di seguito tutti i ragazzi che partecipano al festival.
Categoria 5/6 anni: Matteo Bonamano con la canzone “Popof”, Chiarda Degni con la canzone “Bambola”, Paolo Vitali con la canzone “Il Coccodrillo come fa”, Ludovica Torri e Julia Avallone con la canzone “Un gatto nero”, Niccolò Soro con la canzone “Fratelli d’Italia”, Maria Chiara con la canzone “Adagio” Beatrice Di Salvo con la canzone “Quando nasce un amore” ed infine Giulia Astori con la canzone “Quando i bambini fanno oho”. Categoria 7/8 anni: Manuel Tonon e Federica Di Bonaventura con la canzone “Lascia l’ultimo ballo”, Filippo Gasparri con la canzone “Cosa succede in città”, Victoria Luccisano con la canzone “Mamma tutto”, Lorenzo Granà con la canzone “A te”, Gioia De Paulis con la canzone “Quelle che le donne non dicono”, Rebecca Liturri e Sara Guredda con la canzone “Calore”, Vincenzo Inserra con la canzone “50 special”, Giulia e Francesco Cittadini con la canzone “Nel blu dipinto di blu”, Chiara Inserra con la canzone “C’era un ragazzo”, Claudia Anniballi con la canzone “Per sempre tu” e Francesca Passacantilli coin la canzone “Almeno tu nell’universo”.
Categoria 9/13 anni: Antonio Degni con la canzone “Se bruciasse la città”, Roberta Spagnoli suona la batteria, Federica Buttafuoco e Giorgia Anniballi con la canzone “Una stella sta nascendo”, Tommaso e Valentina La Valle con la canzone “Arriverà”, Claudia Bonamano e Martina Di Giuseppe con la canzone “Senza Nuvole”, Clara Riccio con la canzone “Meraviglioso” ed infine Ludovica Fava con la canznone “Favola”.