Riattivato il servizio di bike sharing

CIVITAVECCHIA – E’ stato riattivato lo scofrso 19 maggio il servizio di Bike Sharing: attualmente sono operative 25 biciclette e tre sono in manutenzione. Altre quattro invece risultano mancanti e per queste è stata sporta regolare denuncia mentre un’altra è stata pesantemente vandalizzata ed ha un alto costo di riparazione.
Gli utenti che in questo periodo non hanno potuto usufruire del loro abbonamento avranno una proroga gratuita di tre mesi, mentre la novità è l’assegnazione all’amministrazione di cinque card speciali, che sta pensando di far utilizzare alle guardie zoofile.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.bicincitta.com con tutti i dettagli e le informazioni relativamente agli abbonamenti.
L’Amministrazione comunale ricorda che per accedere al servizio è necessario fare un abbonamento che ha il costo annuale di 25 euro comprensivi di 5 euro di credito e copertura assicurativa RCT del valore di 5 euro o al costo giornaliero di 8 euro con 4 ore di utilizzo della bici.
I costi di utilizzo sono: gratuita la prima ora, 1 euro la seconda ora, dalla terza e le successive 2 euro. E’ possibile acquistare gli abbonamenti del bike sharing presso:
– PASTICCERIA DEL TENNISTA – Via G. Matteotti 79 – 00053 Civitavecchia (RM)
– CAFFETTERIA ‘LA NONA’ – Via Carlo Calisse 48 – 00053 Civitavecchia (RM)
– DISTRIBUTORE ERG – Viale Guido Baccelli 16 – 00053 Civitavecchia (RM)

L’abbonamento annuale è acquistabile anche online sul sito www.bicincitta.com previa registrazione, con invio card a domicilio. La card potrà essere ritirata presso l’URP di piazzale Guglielmotti solo a seguito di apposita comunicazione del servizio clienti Bicincittà. E’ disponibile un numero verde per l’utenza: 800.28.03.10.