Paliotta: “Premiata la continuità e la coerenza”

PaliottaLADISPOLI – Già poche ore dopo la riconferma il sindaco Crescenzo Paliotta è tornato al lavoro per affrontare le delicate questioni che a breve scadenza attendono Ladispoli.
Su tutte gli interventi per evitare emergenze nel settore dell’igiene urbana, viste le preannunciate decisioni della Regione Lazio riguardanti sia Cupinoro che Castel Campanile. Un altro tema sul quale inizierà subito a lavorare è la preparazione per l’ormai imminente stagione turistica. Il riconfermato primo cittadino ha voluto ringraziare i 9.080 elettori che gli hanno permesso di vincere il ballottaggio con il 60,41% dei voti.
“Grazie di cuore – ha detto Paliotta – a tutti i cittadini che aldilà di ogni idea politica hanno votato e premiato la nostra linea coerente di non accettare compromessi per cercare la vittoria ad ogni costo. Ancora una volta Ladispoli ha dimostrato di saper scegliere in libertà persone, programmi e progetti politici non uniti dalle logiche di potere bensì dall’intento di lavorare per la crescita del territorio. In Consiglio Comunale ci sarà una maggioranza giovane, rinnovata quasi per il 60% in grado di governare sia nel segno della continuità che del rinnovamento”.
“Questo voto – ha proseguito Paliotta – ha anche sconfitto un modo prepotente di fare politica, mai nella storia del comune di Ladispoli era accaduto che qualcuno si permettesse di strappare i manifesti elettorali di un candidato la notte prima delle elezioni. Ora continuiamo a lavorare per i delicatissimi appuntamenti che attendono il nostro litorale. Contatterò nelle prossime ore il neo sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci per individuare strategie comuni nell’interesse di tutto il territorio. Un ringraziamento particolare a tutta la struttura comunale sia per l’impegno mostrato nei cinque anni della mia amministrazione sia per come è stato gestito il lavoro per i due turni delle elezioni amministrative”.