Paliotta: “Ma quale aggressione”

PaliottaLADISPOLI – Le notizie diffuse da alcuni mass media sul presunto tentativo di aggressione che il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta avrebbe commesso nei confronti del direttore generale del Comune, Santo Fabiano, sono solo una fantasiosa ricostruzione dell’accaduto. Il fatto che la notizia sia stata spedita da una mail anonima e che contenga numerosi condizionali la dice lunga sulla veridicità di quanto riportato.
La figura del direttore generale di un ente locale, peraltro cancellata dalla recente normativa, si basa su un profondo rapporto di fiducia con il sindaco che sceglie personalmente il professionista a cui affidare l’importante ruolo. In questa vicenda l’unica cosa certa è che tra il sindaco Paliotta e il dottor Fabiano questa la fiducia è venuta meno per cui è stato interrotto il rapporto professionale.
Nei prossimi giorni verrà presentato un esposto all’autorità giudiziaria per risalire al titolare dell’indirizzo di posta elettronica da cui sono partire le mail che raccontano di questa fantomatica aggressione.
Nel frattempo l’amministrazione comunale prosegue nel suo lavoro perché Ladispoli ha altri problemi a cui dare risposte.

Crescenzo Paliotta – Sindaco di Ladispoli