Nuovo “Open day” al Galilei

CIVITAVECCHIA – Proseguono le attività di Orientamento del Liceo Galilei. Martedì 19 febbraio, dalle ore 16 alle 18, presso la Sede Centrale di Via dell’Immacolata, 4 a Civitavecchia, viste le richieste di informazioni che pervengono dal territorio, il liceo cittadino effettuerà un’ulteriore sessione di Open Day.
Le famiglie e i ragazzi potranno avere notizie sull’ampia ed articolata offerta formativa che caratterizza il Galilei, sia per quanto riguarda le discipline curricolari dei due Licei scientifico (attivo sia nella sede di Civitavecchia che in quella di S. Marinella) e linguistico (attivo nella sede di Civitavecchia), sia per quanto riguarda l’ampliamento dell’offerta formativa (progetti di educazione alla salute e di approfondimento dei temi legati alla Cittadinanza, corsi per il conseguimento delle certificazioni linguistiche riconosciute a livello europeo, gare e giochi matematici a livello nazionale ed internazionale, laboratori di arte varia, progetti di potenziamento delle scienze, stage linguistici, viaggi e visite guidate, Progetti e partenariati europei quali il Comenius ed altro ancora).
I genitori, inoltre, potranno ricevere supporto per le iscrizioni on line negli orari presenti nelle pagine di “Scuola In Chiaro” dedicate alle due sedi del Galilei.