“L’Italia di Bersani sarà più giusta”

CIVITAVECCHIA – La splendida Piazza del Duomo di Milano è lo scenario da cui parte l’ultima settimana
della campagna elettorale del coalizioni a sostegno di Pierluigi Bersani. Una splendida foto di gruppo che include, oltre a Bersani, Vendola e Tabacci. Al contrario altre coalizioni non dimostrano la stessa unità. Aspettiamo infatti di vedere ancora una manifestazione che veda nello stesso posto Berlusconi, Maroni e Storace oppure Monti,Casini e Fini. La nostra sarà una coalizione salda che saprà far uscire l’Italia dal buio e ridare la speranza agli italiani di un’Italia giusta.
Questa sicurezza può derivare solamente dall’evitare la dispersione di voti verso tutti quei movimenti e gruppi che si sono candidati all’unico scopo di non far avere la maggioranza al Senato al centro sinistra in modo da riportare l’Italia allo stato di ingovernabilità del secondo governo Prodi.
L’Italia di Bersani sarà un’Italia più giusta, più equa, che ripartirà ascoltando tutte quelle associazioni come la Caritas e altre che aiutano le persone che non hanno la possibilità di avere tutti i giorni qualcosa a tavola (Berlusconi era quello che diceva che i ristoranti erano pieni e la crisi solo psicologica).
Lo stesso discorso è altrettanto valido invitando a non disperdere i voti nell’elezione regionale e nel votare come prossimo governatore della nostra regione Lazio Nicola Zingaretti e il Pd per dare al Lazio una nuova speranza dopo lo sfacelo della gestione Polverini.
Un’ultima settimana di sforzi per cercare tutti quelli conosciamo e convincerli a votare il Partito Democratico in tutte e tre le schede che verranno consegnate a tutti i cittadini il 24 e il 25 Febbraio.
E come dice Ambrosoli, che noi speriamo sia il prossimo governatore della Lombardia, quest’anno il 25 Aprile viene a Febbraio, viene fra una settimana.

Giovani Democratici Civitavecchia