Ladispoli. La Rete Liberal si schiera a sostegno di Agaro

LADISPOLI – Si è svolta ieri pomeriggio, alle ore 17.30  presso lo chalet in Via Claudia 66 a Ladispoli, la conferenza stampa tra i rappresentanti di Rete Liberal ed il candidato sindaco del centrodestra Agostino Agaro.
“E’ con molto piacere – ha dichiarayo il Presidente di Rete Liberal Riccardo Lucarelli – che annuncio la presenza di Rl con una propria lista in sostegno di Agostino Agaro che rappresenta per noi il candidato ideale per dare al Comune di Ladispoli un nuovo slancio per i prossimi anni.
Abbiamo chiesto al candidato un impegno concreto per far si che la nuova amministrazione si impegni a non aumentare ulteriormente la pressione impositiva locale, già molto elevata. In particolare vorremmo che vangano sempre applicate le aliquote minime per ciò che riguarda la tassa sulla prima casa e sui rifiuti”.
“La presenza di un movimento laico moderato come Rete Liberal rafforzerà sicuramente la coalizione sia in termini elettorali che programmatici – il commento di Agaro – Il fatto che molte persone che sostengono il movimento provengano dal mondo del lavoro è indicativo che c’è una necessità di voltare pagina con il passato e guardare al futuro con maggiore fiducia”.