LADISPOLI – Il Circolo Nuova Italia di Ladispoli appoggia la candidatura di Francesca Lazzeri. E’ lo stesso presidente Walter Augello ad annunciarlo a poco più di un mese dal voto amministrativo del 6 e 7 maggio.
“Appena ci ha espresso la volontà di candidarsi alle prossime elezioni amministrative nella lista del Popolo delle Libertà – spiega Augello – non abbiamo avuto nessun dubbio sulla necessità di doverla sostenere. Francesca Lazzeri non ci ha dovuto convincere di niente, di lei abbiamo sempre apprezzato l’impegno come giornalista visto che è sempre stata una delle poche, se non l’unica voce, fuori dal coro dell’informazione locale, l’unica che ha sempre denunciato i problemi della nostra cittadina. Crediamo che il suo impegno, sia professionale, che politico, possano essere una risorsa anche per il futuro consiglio comunale di Ladispoli, e che la sua esperienza di mamma di 3 bellissimi bambini possa dare quella sensibilità e quell’esperienza in più nei confronti dei colleghi maschietti soprattutto nelle tematiche che riguardano la famiglia”.
“Apprezzatissimo di Francesca Lazzeri è il costante impegno civile nel volontariato e nell’associazionismo – prosegue Augello – Appoggiata da tutti i vertici della formazione politica presieduta dal sindaco di Roma Gianni Alemanno a partire dal coordinatore nazionale on. Francesco Biava. Quindi questa importantissima tornata elettorale — conclude il responsabile cittadino di Nuova Italia — ci vedrà impegnati fin da subito, affinché la nostra città possa rinascere dopo anni di malgoverno e di stallo e siamo certi che con Francesca Lazzeri e con tutta la coalizione a sostegno di Agostino Agaro ci riusciremo, la gente della nostra Ladispoli lo ha già capito: c’è bisogno di aria nuova in consiglio comunale”.