Ladispoli. Consiglio comunale dei giovani, presentate le liste

consiglio comunale giovani ladispoliLADISPOLI – L’Amministrazione comunale di Ladispoli ricorda che domenica 22 gennaio 2012 si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale dei giovani.
Secondo quanto disposto dal regolamento istitutivo del Consiglio comunale dei Giovani di Ladispoli, sono coinvolti  in questa iniziativa tutti i giovani residenti nel Comune di Ladispoli con un’età tra i 15 e i 25 anni che saranno chiamati ad eleggere undici componenti, di cui almeno quattro dovranno essere minorenni, scegliendoli con preferenza individuale da apposite liste elettorali.
“Si conclude in questo modo – ha detto il consigliere comunale e delegato alle politiche giovanili Andrea Zonetti –  la prima consiliatura del Consiglio comunale dei Giovani di Ladispoli che ha visto in questi tre anni 11 giovani della nostra città avvicinarsi con curiosità e intraprendenza alla vita istituzionale della nostra comunità cittadina. A nome del sindaco Paliotta e dell’Amministrazione comunale tutta, intendo ringraziare per l’attività profusa in questi anni il Presidente del C.C.G. Daniele Pierangelini, il Vice-Presidente Stefano Fierli e tutti i componenti del Consiglio comunale dei Giovani”. L’amministrazione comunale ricorda che le liste presentate sono quattro e che si vota il 22 gennaio dalle 10 alle 19 nel seggio unico allestito presso il palazzetto comunale. Per accedere al voto è indispensabile un documento identificativo.