Ladispoli: Agaro e il Pdl incontrano Governo civico per Ladispoli

LADISPOLI – L’avvocato Agostino Agaro, candidato del centrodestra per Ladispoli, ha incontrato il 14 gennaio scorso i rappresentanti di Governo civico per Ladispoli, Roberto Garau, Daniela Ciarlatini, Pier Paolo Perretta e Carmine Armento. Era presente anche una delegazione del Pdl di Ladispoli, con Fabio Capuani, Filippo Moretti e Fiovo Bitti.
“È stato un incontro proficuo – ha commentato Agostino Agaro – che ci ha permesso di confrontarci con delle persone che in questi anni hanno maturato una importante esperienza amministrativa, ricoprendo incarichi di prestigio all’interno della coalizione di centrosinistra”.
La riunione è servita per approfondire alcuni temi centrali per la vita cittadina; si è infatti parlato di turismo, di rilancio dell’economia locale, di sicurezza, di politiche per la famiglia, di cultura, di rappresentanza politica e democratica, di piano regolatore generale, argomenti rispetto ai quali si è riscontrata una sostanziale identità di vedute.
“Nelle prossime settimane – continua Agostino Agaro – avremo modo di confrontarci ulteriormente per capire se è possibile arrivare a condividere un programma di governo o, se ciò non fosse possibile, per porre le basi per un sano confronto all’interno del prossimo consiglio comunale, nella certezza che abbiamo un obiettivo comune che è quello di migliorare la vita nella nostra città con grande senso di responsabilità e con serietà”.