“In piazza per chiedere le dimissioni di Ciogli”

CERVETERI – Chiediamo al Sindaco Gino Ciogli, che rispettiamo e crediamo sia persona saggia ed intelligente, le proprie dimissioni dal suo incarico, per ridare la parola hai cittadini e formare una nuova maggioranza che governi Cerveteri. L’unica maggioranza che è esistita a Cerveteri dal 2008 è stata solo prima delle elezioni, uniti nel vincere, divisi nel governare, ed hanno dato il colpo finale alla nostra città, portandola nel baratro economico, sociale e civile, mai raggiunto prima.
Come Forza Nuova chiediamo le dimissioni perchè non c’è nessuno spiraglio di rilancio politico di governo, ma solo un litigio continuo sulle poltrone da assegnare e ruoli da ricoprire; inutile che giovani consiglieri si inerpicano scrivendo che loro voglio il bene dei cittadini e la colpa è del Sindaco Ciogli, è inutile che consiglieri meno giovani fanno il doppio gioco di sostenere in privato la maggioranza e in pubblico di essere opposizione, è inutile, la verità è semplice, non c’è la volontà e la capacità di governare, non si opera in sintonia, con organicità per il bene dei cittadini, ma si opera solo per le proprie minoranze di riferimento, chi per le “famiglie”, chi per la propria, chi per il costruttore, chi per la frazione.
Per questo sabato 15 gennaio saremo in piazza Aldo Moro dalla mattina alle 10 per chiedere le dimissioni del Sindaco Gino Ciogli, visto che nessuno fino ad ora si è degnato di chiederle in aula, noi lo chiediamo tra i cittadini.
Chiudere questa brutta pagina politica iniziata nel 2008 è un nostro dovere, offrire l’alternativa è un nostro diritto, noi siamo pronti, e tu? Invitiamo chi voglia partecipare ad intervenire e ascoltare le nostre idee e soluzioni, sabato 15 gennaio in piazza Aldo Moro dalle ore 10, per info www.ilfascioetrusco.org oppure 335.12.89.326.

Giuseppe Onorato – Segretario Forza Nuova Cerveteri