Forza Nuova chiede le ronde a Cerveteri

rondeCERVETERI – Forza Nuova chiede le ronde anche a Cerveteri. Una necessità, secondo il Portavoce Giuseppe Onorato, per garantire “la sicurezza delle nostre case e la sicurezza dei nostri famigliari”.
“In soli sei mesi i furti in appartamenti, in ville e in attività commerciali sono aumentate drammaticamente – afferma – in questo ultimo mese poi, c’è stato un salto in avanti della criminalità, rapine in casa con i proprietari dentro e minacciati con pistole e il comune denominatore sembra essere la nazionalità non italiana dei criminali. Inutile soffermarsi sullo shock che i nostri concittadini hanno subito, inutile soffermarsi sulla vergogna e l’essere incapaci di reagire nel veder la propria casa derubata e violentata dai ladri, ma quello che più è grave, è che Cerveteri è diventata preda della criminalità, e questo perché nel nostro territorio non vige nessuna legge. La prima responsabilità ricade sull’attuale classe politica, che d’altronde è medesima a quella passata per estrazione ideologica, che non ha mai fatto rispettare nessuna legge,  per non parlare dell’aumento impressionante degli immigrati nel nostro territorio. Insomma il non controllo, sta degenerando nell’anarchia totale e i primi a pagare sono i cittadini del nostro territorio”.
Forza Nuova, in particolare, stando alle segnalazioni ricevute da diversi cittadini  denuncia  una situazione di insicurezza soprattutto a Cerenova, “dove la stazione ferroviaria nelle ore notturne è diventata zona franca”. La soluzione proposta è dunque quella di “un corpo volontario di sicurezza che pattugli Cerveteri e Cerenova nelle ore notturne”.