LADISPOLI – “Domenica 8 maggio alle ore 11.00 tutti allo stadio Lombardi di Marina di San Nicola per sostenere la Virtus Ladispoli sarà impegnata contro il Real Civitavecchia”.
L’appello è del vice sindaco Marco Pierini che ha invitato gli sportivi ad accorrere alla partita decisiva che vedrà la Virtus Ladispoli, capolista nel proprio girone di seconda categoria con 3 punti di vantaggio proprio sul Real Civitavecchia. Uno scontro diretto che in caso di vittoria darebbe alla Virus la matematica e storica certezza della promozione in 1 categoria.
“La compagine del Presidente Italo Gionangeli – dice il vice sindaco Pierini – allestita dal direttore Fabio Ciampa, dopo aver vinto lo scorso anno il campionato di II° categoria, sta lottando per un’altra promozione. Siamo certi che gli sportivi invaderanno il campo Galli per sostenere la Virtus in questa cavalcata verso la promozione. Ricordiamo inoltre che sempre domenica 8 maggio, anche la Unione sportiva Ladispoli del Presidente Paris potrebbe centrare , sul campo del Virtus Cimini, la matematica promozione nel Campionato di Eccellenza, coronando così una stagione storica per il calcio ladispolano. Sarà una domenica memorabile per il nostro sport, in bocca al lupo alle squadre di Ladispoli”.