Domenica l’inaugurazione della sede del Comitato di quartiere Boccelle-Marangone

CIVITAVECCHIA – Il Comitato di quartiere Boccelle Marangone, in occasione dell’assegnazione della sede di quartiere ottenuta grazie all’impegno del Sindaco Pietro Tidei in collaborazione con il delegato alle politiche giovanili Stefano Giannini, è lieta di invitare tutti i residenti ed amici del quartiere Domenica 2 Giugno alle ore 17 in via delle Boccelle 1, presso i locali dell’ex Università all’interno della Repubblica dei Ragazzi per l’inaugurazione della sede a cui parteciperà il Sindaco di Civitavecchia e le maggiori autorità comunali.
L’inaugurazione sarà preceduta dalla Messa all’aperto, celebrata da Don Luigi, Sacerdote e Direttore della Repubblica dei Ragazzi nel piazzale principale della struttura, per l’occasione sarà possibile visitare suggestivi angoli di uno luoghi più belli del quartiere e dell’intera città nonché la meravigliosa sala dove originariamente venivano celebrate le Messe per i ragazzi ospiti del complesso.
Sarà inoltre allestita presso la sede una mostra fotografica di foto storiche del quartiere e della Repubblica dei Ragazzi a sancire lo stretto rapporto di collaborazione ed il vincolo che lega il nostro comitato con il Villaggio.