LADISPOLI – A Ladispoli tutto è pronto per la seconda edizione di “Aspettando Babbo Natale” organizzata dall’Auto Moto Club Assocentuari con il patrocinio del Comune. Domenica 19 dicembre un appuntamento da non perdere con l’iniziativa di solidarietà a favore dei piccoli ospiti della Casa famiglia adiacente all’ospedale Bambino Gusù che prevede tra l’altro un incontro di auto e moto d’epoca.
Si inizia alle ore 9 in piazza Roberto Rossellini con il raduno di auto e modo d’epoca dove i partecipanti potranno anche donare nuovi giocattoli da destinare ai piccoli ospiti della Casa Famiglia. La partenza per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è prevista intorno alle ore 10,30 dove, all’arrivo, verranno consegnati i giochi per giardino acquistati con il contributo dell’Assocentauri Auto moto club d’epoca e del Comune di Ladispoli.
Alle 12 festa grande con i bambini della Casa Famiglia adiacente all’ospedale e consegna dei giocattoli. Alla manifestazione prenderanno parte anche la Sottosezione della Polizia Stradale di Ladispoli e “La Fenice” Protezione Civile e Assistenza Pubblica Città di Ladispoli.