ANGUILLARA – La Crema di broccoletti de Gli Orti di Anguillara procede spedita non solo sul mercato italiano ma anche in quello internazionale.
Così dopo la Francia e l’Olanda, la crema che valorizza il Prodotto Tradizionale Tipico di Anguillara Sabazia, approda ad Abu Dhabi, nel regno del lusso, nel capoluogo degli Emirati Arabi.
Chiunque, per motivi di lavoro o di svago, avrà la fortuna di trascorrere qualche giorno nella perla del medioriente potrà ritrovare un po’ d’Italia ed in particolare di Anguillara nei ristoranti del prestigioso Ferrari World Center, il parco a tema dedicato al Cavallino Rampante nostrano.
Un colpo sorprendente e gratificante messo a segno da una piccola azienda locale nata soltanto un anno fa ma che può già vantare la propria presenza nella mèta turistica più ambita degli ultimi anni.
“Un risultato sensazionale” dicono i soci de Gli Orti di Anguillara che si dichiarano “onorati e felici al pensiero che il loro prodotto andrà a deliziare il palato dei milioni di turisti che ogni anno arrivano ad Abu Dhabi da ogni parte del globo”.
Coltiviamo: questo il motto dell’azienda anguillarina ed Abu Dhabi eletta tra le città più moderne del mondo pur conservando in sé un clima di storia e classicità, ne identifica perfettamente lo spirito e la filosofia: l’innovazione nel rispetto delle tradizioni.