Anche il Popolo della Città solidale con Eleonora Gorla

CIVITAVECCHIA – Anche il Popolo della Città ed il Circolo FareItalia Civitavecchia esprimono solidarietà di Eleonora Gorla, la vigilesa aggredita ieri mattina in via XVI Settembre.
“Ancora una volta –dichiara Antonio Cacace– l’intervento della Polizia Municipale è stato provvidenziale perché ha evitato sicuramente che la situazione degenerasse. Quanto accaduto ieri mattina nei pressi della scuola materna Laurenti di via Antonio da Sangallo però deve far riflettere, perché è la dimostrazione che è necessario procedere ad una complessiva riforma della Polizia Municipale facendo sì che essa possa realmente disporre dei mezzi e degli strumenti necessari a fronteggiare ogni tipo di emergenza”.
“Aumentare il livello di sicurezza nella nostra città – conclude Cacace – significa anche permettere alla Polizia Locale di essere realmente forza di polizia, di rispondere in maniera efficace e tempestiva ai cittadini e alle loro esigenze. Al brigadiere della Polizia Municipale di Civitavecchia, Eleonora Gorla, faccio gli auguri di una pronta e serena guarigione.”