“Passeggiando in Bicicletta” con l’Avis Ladispoli

LADISPOLI – L’Avis Ladispoli promuove la solidarietà attraverso i valori dello sport partecipando il 13 maggio, con inizio alle ore 10, alla pedalata aperta a tutti, grandi e piccini, “Passeggiando in bicicletta”: una passeggiata all’aria aperta lungo il litorale e le aree verdi locali.
La manifestazione coniuga lo sport con la beneficenza; infatti nel luogo di partenza, il parco comunale a Palo angolo via Corrado Melone e via dei Delfini, saranno presenti ad accogliervi i ragazzi del “Parco degli Angeli” ed i volontari Avis Ladispoli che doneranno un gadget in ricordo della manifestazione.
La passeggiata in bici partirà alle ore 10 dall’area del Parco di Palo e prevede l’attraversamento della città passeggiando lungo il mare di Ladispoli, lungomare Marina di Palo, lungomare Regina Elena e Marco Polo passando dalla centrale piazza Rossellini. Alla pedalata non competitiva saranno presenti alcuni ciclisti dell’ASD Tirreno Bike che accompagneranno i partecipanti in tutto il percorso. Nel punto di arrivo, lo stesso di quello di partenza, li attenderà un finale goloso con pane e nutella offerto ai più piccini. L’Avis Ladispoli coglie l’occasione per ringraziare tutti i donatori, attuali e futuri, che hanno partecipato alla raccolta sangue di domenica 29 Aprile.