Vicolo Cechov sul palco del Granari Off con “Level Up”

CIVITAVECCHIA – Torna il weekend targato Granari Spazio Off e lo fa con una delle compagnie più attive sul territorio, che presenta la propria nuova produzione all’interno del
cartellone dedicate alle realtà del territorio.

Sabato 28 gennaio alle ore 21:00 arriva Vicolo Cechov con Level Up”, per la regia di Roberto Rotondo, dedicato ad un particolare mondo: quello del multiverso. “Level Up” è uno spettacolo completamente improvvisato che immagina cosa succederebbe al nostro universo se potessimo esaudire i nostri desideri e cambiare gli eventi della nostra vita. Un viaggio tra realtà parallele dove l’improvvisazione teatrale si metterà a servizio del genere Sci-Fi per uno spettacolo completamente improvvisato dai risultati imprevedibili.

A farci immergere in questo viaggio saranno: Sara Celestini, Maurizio Cosimi, Gian Marco De Fazi, Yuri Di Giulio, Simone Giunti, Giuliana Lantino, Valerio Piacentini, Francesca Sansolini e Bernard Veronesi.

Per tutte le prentoazioni e le informazioni è necessario visitare la piattaforma Billetto, ricercando il titolo dello spettacolo.