Un’estATER di giochi e spettacoli per tutte e tutti

126

CIVITAVECCHIA – L’ATER di Civitavecchia festeggia il proprio centenario invitando la cittadinanza ad una serie di eventi ludico-ricreativi nei comuni del comprensorio.

L’iniziativa, tesa a vivacizzare l’estate post lock-down, è promossa dall’ATER del comprensorio di Civitavecchia negli spazi gentilmente concessi dalle amministrazioni comunali di Civitavecchia, Santa Marinella e Allumiere. Il calendario degli eventi si articolerà fino alla fine di agosto dando vita ad una serie di attività rivolte a tutti, dalla giocoleria circense alle performance di danza, dalle letture per bambini alla ginnastica dolce. I cittadini potranno assistere agli spettacoli o farsi coinvolgere senza spendere “un euro”; il tutto si svolgerà all’aperto e nel massimo rispetto delle norme anti-contagio.

Dalle 18:00 gli spettacoli rivolti ai più piccoli, mentre dalle 21:30 prenderanno avvio gli spettacoli rivolti a tutti.
Per i più volenterosi dalle 8:30 del mattino sarà possibile svolgere ginnastica dolce con la guida di esperti qualificati e pochissimo materiale al seguito come un tappetino, un asciugamano e dell’acqua.

“Questo è un vero e proprio vanto per noi – dichiara contento il Commissario Straordinario Passerelli – Invitiamo tutti e tutte a festeggiare il nostro centenario, la socialità quest’anno ha assunto un valore davvero particolare”.

“I nostri più graditi ospiti saranno gli abitanti di Tolfa”, dichiara rammaricato il Direttore Generale Clementi, che aggiunge: “Non siamo riusciti a portare la nostra bellissima festa alla cittadinanza di Tolfa”.

Di seguito il calendario completo degli eventi: