Un successo la sesta edizione del “Flavia’s Day”

365

SANTA MARINELLA – La sesta edizione del Flavia’s Day è stata un grande successo di partecipazione e condivisione dei valori dell’associazione. L’evento di beneficienza si è svolto sabato 25 agosto a Santa Marinella ed è stato organizzato dall’associazione “Gli amici di Flavia” impegnata nell’organizzare soggiorni gratuiti per famiglie di bambini oncologici ospiti dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

La serata, come in tutte le dizioni finora tenute, si è svolta al parco Martiri delle Foibe a partire dal pomeriggio.

Il pomeriggio si è aperto con un’affollata pedalata in cui un gruppo di grandi e bambini in bicicletta hanno attraversato la città scortati dai vigili urbani e dai volontari dell’associazione; il loro arrivo al parco ha segnato l’inizio della serata che è stata particolarmente partecipata e ha compreso attività di intrattenimento per bambini, musica e momenti di riflessione e condivisione con l’illustrazione delle attività dell’associazione.

Gli organizzatori tengono a ringraziare tutti i volontari che hanno garantito il successo della manifestazione e tutti i gruppi che con il loro supporto hanno collaborato alla serata:

OTTICA DI LUZIO
RISTORANTE ROMEO
HAIR STUDIO 1
PIZZERIA DA IGORETTO
MACELLERIA “FRANCO”
CARTOLERIA “DI VEROLI”
CAMOMILLA & MIELE
TRAIANA NAUTICA 91 RIVA DI TRAIANO
HAIR STUDIO
GIOIELLERIA DI GIOVANNI
FARMACIA VERGATI
BAR MAIORCA
PIZZERIA L’ANFORA
PIZZERIA LA STELLA
LIBRERIA IL FILODISOFIA
IL FORNO DI TOMMY
GIMA SRL
HOTEL LE NAJADI
RISTORANTE MOLO 21
STABILIMENTO BALNEARE LA MARINELLA
FOTO 100 ASA
PANINO 2.0
AMICI DARSENA ROMANA ONLUS
SANTA MARINELLA VIVA
CIRCUITO STORICO SANTA MARINELLA
ASSOCIAZIONE CULTURALE STELLA POLARE ONLUS
SIMPHNICA-MENTE
SPIRITO LIBERO
SERGIO BASILIDI

Una serata di beneficenza e solidarietà alla sesta edizione che anche quest’anno ha visto un aumento della partecipazione. Gli organizzatori ringraziano tutti e danno appuntamento al prossimo anno con la successiva edizione.