Un Fregene Forest Festival da non perdere

FIUMICINO – Un’edizione 2014 migliorata per proposte musicali, organizzazione e accoglienza. Queste le novità del Fregene Forest Festival previsto dal 24 al 27 luglio nel suggestivo auditorium naturale della lecceta dell’oasi WWF di Macchiagrande a Fregene.
La manifestazione,patrocinata dal Comune di Fiumicino e inserita nella rassegna estiva Metropolitana, si preannuncia ricca di novità: il filo conduttore delle quattro serate, presentate dalla giornalista triestina Lucia Cosmetico, autrice e conduttrice radiofonica, sarà un originale percorso musicale che accompagnerà il pubblico tra generi ed epoche diverse in compagnia di affermati musicisti di fama internazionale, preceduti da performance di giovani talenti locali, sotto la consueta direzione artistica di Carmelo Iorio.
Altra novità è l’introduzione dei concerti acusticiattraverso brevi letture su musica e natura a cura della Biblioteca Gino Pallotta e di Gianni Caruso.
Dopo gli spettacoli è prevista una degustazione di prodotti d’eccellenza del territorio: il pinolo di Fregene, il cocomero e melone di Maccarese, miele e vini locali.
Musica di qualità, natura splendida ed eccellenze enogastronomiche del territorio: questo è il connubio che la terza edizione del Fregene Forest Festival garantisce per le quattro serate in programma.
Biglietto intero: 20,00 euro a serata. Abbonamento 4 serate: 65,00 euro.