Un fine settimana all’insegna del divertimento a Ladispoli

LADISPOLI – Un fine settimana sotto il segno della musica, della cultura, del teatro della beneficenza e tanto divertimento. Questa sera, dalle ore 21, al Polifunzionale Concerto di Natale della Banda Musicale “La Ferrosa” con la partecipazione della “Fanfara dei Bersaglieri di Ladispoli” (ingresso gratuito).
Venerdì 8 dicembre, sempre al Polifunzionale di via De Begnac, appuntamento con la cultura, dalle 17:00 alle 19:00 con la premiazione del Premio Letterario “Città di Ladispoli” (ingresso gratuito).
Domenica 10 dicembre alle ore 9:00 da piazza Rossellini prende il via la “XIII Corsa di Natale”, evento di beneficenza da Ladispoli all’Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù” di Passoscuro, organizzata dall’Associazione Podistica Alsium. Sempre domenica, dalle 17:00 alle 20:30, “Cristmas pARTy- Nove anni con i servitori dell’Arte” della Compagnia Teatrale “I Servitori dell’Arte” presso il Centro Arte e Cultura (ingresso gratuito). Inoltre, il 10 dicembre, dalle 17:00 alle 19:00 spettacolo di beneficenza “Angeli, Bulli e Pupe” a cura del “Parco degli Angeli”, presso il Centro Polifunzionale di via Ivon De Begnac. Infine, sempre domenica, dalle ore 18:00, in viale Italia esibizione del Coro Polifonico Sacro Cuore di Gesù in collaborazione con il Coro Polifonico San Giovanni Battista.
Fino al 7 gennaio da non perdere il Villaggio di Natale “Christmas Holidays” presso i giardini Nazareno Fedeli con pista di pattinaggio in Piazza Rossellini. Il Villaggio verrà inaugurato ufficialmente sabato 9 dicembre alle ore 18:00.