Torna sulle scene la Blue in the Face

180

CIVITAVECCHIA – La Blue in the Face di Civitavecchia torna sulle scene con una commedia dal sapore retrò che racconta la storia divertente – ed allo stesso tempo commovente – di una famiglia, sullo sfondo della Roma degli anni ’40, durante il bombardamento del quartiere San Lorenzo.

“Una famiglia composta da personaggi unici ed indimenticabili che, con loro vicissitudini, descrivono uno spaccato di un’Italia lontana ma mai persa del tutto. Valori, emozioni, lavoro, amore; tutto intrecciato in un perfetto connubio di risata ed emozioni che preannuncia di coinvolgere il pubblico fino alla fine”.

“L’Estate di San Lorenzo – Una storia italiana” (soggetto e sceneggiatura di Enrico Maria Falconi) si avvarrà della collaborazione di Step Media Entertainment, Claudio Monzio Compagnoni (che affiancherà il suddetto in regia) ed Andrea Leone. Nel Cast, oltre al citato attore-regista: Stefano Scaramuzzino, Ramona Gargano, Martina Valentini Marinaz, Claudio Scaramuzzino ed Ester Botta.

Costumi di Simone Luciani. Scenografia a cura di Luca Garramone del Laboratorio Scenografico BITF del Carcere di Aurelia. Luci e fonica by Luca Bertolo.

Appuntamento a sabato 18 luglio, ore 21.00, presso il Polo Culturale di Tolfa. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti-Covid-19. Dalla Compagnia si ringrazia il Comune di Tolfa.