Torna il Temporary Store Solidale della CRI al Centro Commerciale La Scaglia

0
193

CIVITAVECCHIA – Riapre con un nuovo allestimento natalizio il Temporary Store Solidale gestito dal Comitato di Civitavecchia della Croce Rossa Italiana presso il Centro Commerciale La Scaglia.
Un’iniziativa che ha l’obiettivo di raccogliere fondi in favore della C.R.I. per sostenere le attività di aiuto alla popolazione svolte sul territorio e che, nello stesso tempo, mira a sensibilizzare i cittadini e a renderli parte attiva nel sostegno dei bisogni della comunità. Un modo per essere ancor più vicini alla popolazione, far conoscere i valori e le attività di Croce Rossa Italiana.
Il negozio sarà aperto per tutti i fine settimana di Dicembre, dal venerdì alla domenica, con l’allestimento natalizio: acquistando regalini di Natale e decorazioni natalizie per la vostra casa potrete sostenere le attività del Comitato di Civitavecchia.
I nostri volontari, come ogni anno, saranno anche presenti per impacchettare i regali di Natale acquistati nei negozi all’interno del Centro Commerciale.
La sinergia tra il Centro Commerciale La Scaglia ed il Comitato di Civitavecchia della Croce Rossa Italiana è infatti iniziata già da tempo, consolidandosi negli anni e culminando nel 2019 in questa importante iniziativa: il primo Temporary Store Solidale nel Lazio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY