“Principesse e sfumature” al Nuovo Gassman

CIVITAVECCHIA – Una commedia che ha già riscosso un grande successo di pubblico e premiata al Fringe Festival 2016, quella che andrà in scena sabato 9 (alle 21.00) e domenica 10 marzo (alle 19.00) presso Nuovo Sala Gassman.

“Principesse e sfumature. Lei, lui e noialtre – spiega l’autrice, attrice e regista Chiara Becchimanzi – è il diario di una psicoterapia tragicomica, che propone uno sguardo piccante, sincero, acuto, femminile e soprattutto esilarante sui cliché di genere (e non solo)”.

E la stessa si interroga sulla femminilità, sulle relazioni, sulle idiosincrasie della sensualità / sessualità, a partire dalla narrazione delle proprie esperienze, che potrebbero essere le esperienze di molte.

“Si tratta senz’altro di un monologo comico, fra teatro e stand up comedy, ma la sincerità del racconto potrebbe anche suscitare una lacrima, appena prima della fine. Perché di riflettere c’è bisogno, ma se si riflette ridendo si riflette meglio.”

Voce off: Beatrice Burgo.

Botteghino del Teatro aperto dal lunedì al giovedì compreso, con orario 16:00 – 20:00. Altri riferimenti per info e prenotazioni: 0766.672382 e 328.1224154.