Pastorella 2019: ecco gli appuntamenti

389

CIVITAVECCHIA – Ormai definito il programma di Natale 2019 della Pastorella promosso da Polisportiva Uliveto e Fondazione Cariciv, sotto la direzione artistica di Marco Manovelli.

Primo appuntamento mercoledì 18 dicembre, alle ore 10.presso la chiesa di San Gordiano, con “10 canzoni della tradizione natalizia italiana e americana”, la pastorella dei 250 bambini della scuola elementare Don Papacchini di Cvitavecchia preparati e diretti dallo stesso Manovelli.
Si prosegue domenica 22 dicembre, alle ore 11.30, con la “Pastorella della solidarietà” presso l’Ospedale San Paolo, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e la pastorella “Pino Cannizzaro”.
Appuntamento clou, infine, lunedì 23 dicembre, alle ore 20.30 in Cattedrale con la “Notte delle pastorelle”, organizzata da Marco Manovelli e Angelo Scala, presentazione di Angelo Lucignani.

Un ringraziamento particolare viene rivolto al Sindaco di Civitavecchia Avv. Ernesto Tedesco, al Presidente della Fondazione Cariciv Prof.ssa Gabriella Sarracco, al Vescovo di Civitavecchia Don Luigi Marrucci, al Parroco della Cattedrale Don Cono Ferringa, al Parroco della Chieda di San Gordiano Don Ivan Leto, a tutte le insegnanti e alla dirigente della Scuola Don Papacchini, al Presidente della Croce Rossa dott. Roberto Petteruti, ad Angelo Lucignani e all’ADAMO di Civitavecchia